A Palma l'ufficializzazione della candidatura di Sangiuliano alle Regionali, con la benedizione del ministro Lollobrigida e del candidato presidente Cirielli
Redazione 22 Ottobre 2025
È cominciata da Palma Campania l’avventura elettorale di Gennaro Sangiuliano, che nello scenario di Villa Feanda ha ufficializzato pubblicamente la sua candidatura con il partito di Fratelli d’Italia.
A Palma, accolti dal sindaco Nello Donnarumma e dall’assessore Giuseppe Ferrante (coordinatore cittadino della sezione di FdI), sono intervenuti anche Edmondo Cirielli, candidato alla presidenza della Regione Campania, e l’on. Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura.
«È stata una giornata importante per Palma Campania e per la nostra sezione di partito, che ha promosso l’evento. – dichiara il coordinatore Giuseppe Ferrante – Sosteniamo con convinzione queste candidature e siamo oltremodo orgogliosi di aver potuto creare un importante momento di dialogo e di confronto tra il ministro Lollobrigida e gli imprenditori territoriali, impegnati nel settore dell’agricoltura».
Sangiuliano, nel corso del suo apprezzato intervento, ha avuto modo di ricordare anche la figura locale di Amodio Pesce, un esponente storico ed indimenticato del centro destra di Palma Campania.
Dalle Comunali alle Politiche: Francesco Di Prisco è già pronto a candidarsi per le prossime sfide elettorali
Angela Giugliano (AvS): “Due docenti per classe nelle scuole più fragili. La Campania sia laboratorio di innovazione educativa”
Verso le elezioni Regionali: a Palma Campania un confronto/dibattito con il candidato del Pd, Giorgio Zinno
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025
Da Calici Urbani una serata all'insegna dell'Espertarte, tra buon vino, tanto gusto e creatività
Redazione
5 Dicembre 2025



















































