A Palma si rinnova la Festa dell’Albero
Annarita Iannone 23 Novembre 2024
Domani a Palma Campania, si celebra la Festa dell’Albero, un evento promosso da parte dell’associazione O’ Pizzone, in collaborazione con il Comune e l’associazione Viva.
Appuntamento presso l’area verde di via Macello, dove – dalle ore 9 alle 13 – gli organizzatori si sono dati appuntamento con gli alunni delle scuole Primarie, che verranno accompagnati dai loro genitori, e naturalmente con chiunque voglia aderire all’iniziativa.
L’obiettivo è quello di mettere a dimora nuovi alberi che diano un aspetto rigoglioso e di benessere all’area che sarà interessata dalla loro piantumazione.
Seguirà un’attenta spiegazione di come gli alberi stimolano la creatività e il benessere nei bambini, con merenda finale per tutti.
Francesco Iervolino
3 Dicembre 2025
Alessandro Borrelli
1 Dicembre 2025
Al via il Master di primo livello in “Gestire l’inclusione nei contesti lavorativi: il Disability Manager”
Redazione
6 Novembre 2025
ULTIMI ARTICOLI
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025
Da Calici Urbani una serata all'insegna dell'Espertarte, tra buon vino, tanto gusto e creatività
Redazione
5 Dicembre 2025



















































