Adotta un Cane: a Palma Campania un euro al giorno per chi lo fa
Redazione 16 Agosto 2020
Arriva la prima adozione di un cane, a Palma Campania, secondo le disposizioni della campagna di sensibilizzazione promossa lo scorso mese di giugno dal Comune. A darne notizia, con grande gioia e soddisfazione, è il consigliere comunale Nello Gemito (nella foto), delegato al Randagismo ed alla Tutela degli Animali.
“Colui che ha adottato il cane avrà diritto al contributo di 1,00 euro al giorno da parte del nostro Comune, per tutta la durata di vita del cane adottato. – afferma Gemito – Ricordiamo che sono a disposizione, per essere adottati a titolo gratuito, cani adulti e cuccioli di cani tenuti presso Mister Dog Srl, canile convenzionato con il Comune di Palma Campania, sito in Via Brescia, 9 - Acerra (Na). È ovvio che chi lo farà dovrà osservare in maniera dettagliata quanto previsto dal nostro Regolamento, prendendosi cura del cane adottato e seguendo tutte le disposizioni in materia igienico-sanitaria”.
Sul sito del Comune di Palma Campania, è possibile visualizzare le foto dei cani da adottare, cliccando sulla sezione dedicata “Adotta un Cane”.
Auto rubate e cannibalizzate in un capannone abusivo: una centrale dell'illecito scoperta a Palma Campania
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
Sorpreso con numerosi capi di note “griffe” contraffatti. Denunciato un uomo dalla Polizia di Stato
Redazione
23 Gennaio 2026



















































