Alla Biblioteca "Marilena Nappi" la presentazione del libro di Rosa Casalino
Diletta Iervolino 26 Maggio 2023
Oggi, alle ore 19, presso la Biblioteca Marilena Nappi in via Cimitero, il Gruppo Archeologico Terra di Palma ospiterà la presentazione del racconto storico di Rosa Casalino intitolato “La reliquia perduta”.
Una storia di orgoglio e redenzione, che narra le vicende umane di un nobile cavaliere e dei vari protagonisti, tutti alla ricerca di un valore da scoprire. Un racconto avventuroso, ma anche di crescita e riflessione, ambientato nel Medioevo all’era dei Cavalieri dell’Ordine di San Giovanni.
Edito da Ilmiolibro nel 2020, “La reliquia perduta” sarà presentato stasera con l’avvincente lettura di alcuni estratti da parte dell’attrice Gabriela Maiello.
Tale incontro rientra in un più ampio progetto del Gruppo Archeologico di valorizzazione della lettura e della scrittura, mettendo in campo svariate tipologie di attività e iniziative culturali, al fine anche di mantenere viva la Biblioteca come luogo di aggregazione e confronto, oltre che come scrigno di più di 6mila volumi raccolti e messi a disposizione della collettività.
							
												
						Halloween s'affaccia da un balcone a Palma Campania: in tanti accorrono per un selfie da brivido
						
						Redazione
						31 Ottobre 2025
					
							
												
						“Fermati voglio solo parlare”. Donna assalita dall’ex al distributore di carburanti
						
						Redazione
						31 Ottobre 2025
					




























									
									
									
									
















							




