Altri due cani morti sul Vallone d'Aiello: si sospetta un avvelenamento
Redazione 11 Aprile 2024
Altri due cani morti, ritrovati in collina, a Palma Campania, in zona Vallone d'Aiello. In giornata, alcuni volontari che si prodigano nel prendersi cura dei randagi, hanno fatto una nuova quanto tremenda scoperta.
Tra questi, anche e soprattutto il signor Gerardo Cassese, presidente dell'associazione "San Francesco", da sempre attivo sul territorio per curare, nutrire ed accudire i tanti "trovatelli" abbandonati in zona.
«Stiamo assistendo ad una vera e propria strage di questi poveri randagi, che non hanno fatto male a nessuno e non danno fastidio in alcun modo. Evidentemente, c'è qualche folle sconsiderato che s'è messo in testa di ammazzarli tutti, perché qui siamo in presenza di un avvelenamento che aveva già ucciso tre cani la scorsa settimana», commenta sconsolato lo stesso Cassese.
SAN GENNARO VESUVIANO: 76 operai stipati in una palazzina-opificio. 3 piani di degrado, nessuna autorizzazione. 11 persone denunciate dai Carabinieri
Inseguito dai Carabinieri, si schianta contro il guardrail: la targa dell'auto rimane stampata sull'acciaio



















































