Aperto oltre il consentito: scatta la multa di 800 euro per un bar
Redazione 8 Ottobre 2020
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Santa Lucia, zona interessata dalla "movida", un esercizio commerciale che era aperto oltre l'orario consentito.
È stata inoltre accertata la presenza nel bar di dieci persone che sostavano davanti al bancone senza il rispetto del distanziamento sociale.
Per tale motivo, al titolare del bar sono state elevate sanzioni per un importo totale di 800 euro ed è stata disposta la chiusura di 1 giorno per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.
Redazione
11 Giugno 2026
Redazione
8 Giugno 2026
Giuseppe Montuori *
22 Maggio 2026
ULTIMI ARTICOLI
“Carbonara che Ride”: la grande festa della comicità con l'ospite d'eccezione Giovanni Esposito
Redazione
15 Giugno 2026
Nola al Museo Storico Archeologico tra ‘’SeminArte’’ e il film "L’ultima cosa bella”
Redazione
13 Giugno 2026

























































