Armi, droga e piante di marijuana in casa: 51enne arrestato dalla Polizia
Redazione 13 Settembre 2020
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Frassitelli ad Acerra presso un’abitazione.
I poliziotti hanno appurato che nella casa dell'uomo erano presenti un fucile calibro 12 completo di due cartucce e 161 cartucce dello stesso calibro, una bustina contenente marijuana per un peso di 400 grammi e, nel terreno adiacente allo stabile, tre piante della stessa sostanza alte circa 150cm, di cui due già in fase di essiccazione, del peso complessivo di circa 6,5 kg.
Giovanni De Maria, 51enne di Acerra con precedenti di polizia, è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma comune da sparo e relativo munizionamento.
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Naturalismo, Zola e Serao: l'opera di Gabriele Nappi accende il dibattito al Comune di Carinola
Redazione
26 Giugno 2026

























































