Armi e droga, escalation di reati: indagini non stop dei Carabinieri a Palma Campania

Redazione 23 Ottobre 2025
Armi e droga, escalation di reati: indagini non stop dei Carabinieri a Palma Campania

Armi e droga, droga e armi: a Palma Campania non si parla d’altro, in questi giorni, nei quali si sono susseguiti diversi blitz da parte dei Carabinieri.

Ed è il caso di dire che “non finisce qui”, perché l’attività di indagine portata avanti da parte dei militari dell’Arma guidati dal luogotenente Massimo Nasti è tuttora in corso e tende a svilupparsi ulteriormente.

Negli ultimi giorni sono state diverse le operazioni che hanno visto protagonisti i Carabinieri della locale stazione di via delle Querce: dallo spaccio di sostanze stupefacenti (crack e cocaina) lungo via Trieste all’arresto di un 42enne di via Nuova Sarno, nella cui abitazione sono stati rinvenuti pistole, fucili, munizioni e coltelli (tutti proventi di furto), fino ad arrivare al più recente arresto di un 27enne che in casa deteneva illegalmente armi, munizioni e “penne-killer”, oltre ad essere dedito allo spaccio di cocaina.

Insomma, una escalation di situazioni che stanno rimettendo insieme quello che appare essere un vero e proprio “disegno criminale” che interessa molto da vicino la nostra zona e che, evidentemente, sta trovando terreno fertile per esprimersi proprio in quel di Palma Campania.

ULTIMI ARTICOLI