Arriva l'Halloween Party al Circolo "Tenente Tommaso Carbone" di Vico

Redazione 28 Ottobre 2022
Arriva l'Halloween Party al Circolo "Tenente Tommaso Carbone" di Vico

Sono brividi di dolcezza e di grande allegria e spensieratezza quelli che promette il Circolo “Tenente Tommaso Carbone” ai piccoli che accorreranno al Merenda Party di Halloween, organizzato nella giornata di lunedì 31 ottobre, dalle ore 16:30, presso la struttura di via San Martino, a Vico di Palma Campania.

Un appuntamento organizzato dalle associate per allietare in maniera simpatica ed originale il pomeriggio delle famigliole che vivono nella frazione collinare palmese.

Il “Merenda Party di Halloween” prevede merende dolci e salate, che usciranno direttamente dal magico e caldo pentolone, con popcorn e crepes preparate al momento, oltre ad un momento di intrattenimento in compagnia di Mr. Mike, abile prestigiatore ed illusionista. Uno spettacolo che sarà accompagnato dalla comparsa di colombe e pappagalli e altri sorprendenti animali.

Infine, per l’occasione, al Circolo verrà allestito anche un set fotografico per scattare delle istantanee ‘spaventose’, uno spazio che verrà curato dalla professionista Mariagrazia Graziano, socia del Circolo, che si occuperà a sua volta di catturare con il flash tutte le emozioni della serata.

Alla fine dell’appuntamento, sacchetti di caramelle e dolciumi a volontà per i bambini accorsi, con streghette e fantasmi che terranno loro compagnia.

Il Circolo “Tenente Tommaso Carbone” prosegue con gioia le proprie attività. I soci, le ‘quota rosa’ in primis, hanno profuso il massimo impegno per cercare di allestire l’evento per la gioia di grandi e piccini.

ULTIMI ARTICOLI