Blitz nella notte: Carabinieri scovano bisca clandestina
Redazione 23 Febbraio 2024
Blitz a Villaricca da parte dei Carabinieri della locale stazione che durante la notte hanno fatto irruzione in un locale di via della Repubblica che una volta era un bar.
Sollevata la saracinesca i carabinieri hanno trovato 7 persone di cui 4 già note alle forze dell’ordine. Erano tutti seduti a un tavolo tra il fumo, le carte da poker e tanti soldi.

In quell’istante il banco era di 6.370 euro e i carabinieri hanno perquisito i presenti trovando nelle loro tasche altro denaro contante per un totale di 16.190 euro.

In quell’istante il banco era di 6.370 euro e i carabinieri hanno perquisito i presenti trovando nelle loro tasche altro denaro contante per un totale di 16.190 euro.
I 22.560 euro sono stati sequestrati. Analoga sorte per la bisca clandestina. I 7 – tra i 32 e i 52 anni – sono stati denunciati per “esercizio e partecipazione a giochi d'azzardo”.
Migliaia di Atti esattoriali per IMU e TARI intestati “Comune di Cariati” (Calabria) che stanno arrivando alle famiglie di Ottaviano
Assistenza e trasporto degli studenti con disabilità: dalla Regione Campania un pacchetto da 20 milioni di euro
Redazione
18 Febbraio 2026
ULTIMI ARTICOLI



















































