Carbonara di Nola, rete idrica colabrodo: utenti sul piede di guerra
Giovanna De Luca 28 Agosto 2020
Continuano da mesi i guasti alla rete idrica nel Comune di Carbonara di Nola. L’ultima segnalazione è arrivata in giornata: infatti, la Gori ha comunicato guasti improvvisi lungo via Fortuna, via Annunziata, via Roma, via Rainone, via Santorelli e tutte le traverse della zona.
A preoccupare i cittadini, sono le continue perdite di acqua nei vari tratti stradali. Principalmente via Rastelli è stata sottoposta ad una ripetuta manutenzione per le tubazioni obsolete ed i relativi interventi dei mezzi Gori. I carbonaresi sono allarmati dalle spese idriche: “Le bollette dell’acqua non sono mai state così alte”, lamentano i cittadini, che temono ulteriori rincari nei prossimi mesi.
Dal Comune di Carbonara di Nola fanno sapere che “la Gori interviene autonomamente. Da parte dell’ente locale è stata fatta diverse volte segnalazione della problematica, con la richiesta per la sostituzione condotte idriche fatiscenti”.
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
Città Metropolitana di Napoli, Cirillo: "Territorio saturo, bonifiche e salute priorità assolute"
Redazione
21 Gennaio 2026



















































