Carbonara di Nola, secondo caso di positività al Coronavirus: scatta il ricovero in ospedale

Giovanna De Luca 30 Settembre 2020
Carbonara di Nola, secondo caso di positività al Coronavirus: scatta il ricovero in ospedale

Secondo caso di positività al Covid-19 a Carbonara di Nola. Da poco più di una settimana dalla notizia del primo contagio, un altro si aggiunge alla lista. Ad annunciarlo, il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, sulla pagina Istituzionale del Comune di Carbonara di Nola, che non lascia alcun dubbio.

“Nessuna coincidenza e relazione tra i due casi”, a riferirlo è il sindaco Antonio Iannicelli, che precisa: “Il secondo caso è emerso nell’ambito dei tamponi di prevenzione. La persona in questione, purtroppo da asintomatica (che non presentava segni riconoscibili del virus), ha manifestato sintomi positivi alla malattia ed è stata ricoverata in ospedale”.

Iannicelli, assicura: “Per il momento la situazione è totalmente sotto controllo. Ovviamente la nostra attenzione è massima e tale rimarrà. Attualmente, sono due i positivi in paese ed aspettiamo anche il ritorno a casa della persona in questione, formulandole un augurio di pronta guarigione e che passi presto questo brutto momento”.

ULTIMI ARTICOLI