Carbonara di Nola, secondo caso di positività al Coronavirus: scatta il ricovero in ospedale
Giovanna De Luca 30 Settembre 2020
Secondo caso di positività al Covid-19 a Carbonara di Nola. Da poco più di una settimana dalla notizia del primo contagio, un altro si aggiunge alla lista. Ad annunciarlo, il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, sulla pagina Istituzionale del Comune di Carbonara di Nola, che non lascia alcun dubbio.
“Nessuna coincidenza e relazione tra i due casi”, a riferirlo è il sindaco Antonio Iannicelli, che precisa: “Il secondo caso è emerso nell’ambito dei tamponi di prevenzione. La persona in questione, purtroppo da asintomatica (che non presentava segni riconoscibili del virus), ha manifestato sintomi positivi alla malattia ed è stata ricoverata in ospedale”.
Iannicelli, assicura: “Per il momento la situazione è totalmente sotto controllo. Ovviamente la nostra attenzione è massima e tale rimarrà. Attualmente, sono due i positivi in paese ed aspettiamo anche il ritorno a casa della persona in questione, formulandole un augurio di pronta guarigione e che passi presto questo brutto momento”.
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
Città Metropolitana di Napoli, Cirillo: "Territorio saturo, bonifiche e salute priorità assolute"
Redazione
21 Gennaio 2026



















































