Cene con delitto e caccia ai misteri: week-end col brivido a Palma con 'Le Castellane'

Redazione 5 Ottobre 2021
Cene con delitto e caccia ai misteri: week-end col brivido a Palma con 'Le Castellane'

Si avvicina la nuova tappa del progetto Le Castellane, ideato e realizzato dalla Hive APS “Don Michele Boccia”, in partenariato col Comune di Palma Campania e che ha come main sponsor ‘La Fiammante’.

“Le Castellane” è un progetto di riscoperta e valorizzazione del Borgo Castello di Palma Campania attraverso la creazione di diversi percorsi esperienziali nei seguenti ambiti: culinario, ricettivo, ricreativo/educativo ed ambientale.

L’iniziativa ha previsto una prima parte dedicata alla creazione di esperienze culinarie attraverso la formula dell’home cooking. I residenti che si sono resi disponibili a partecipare al progetto sono stati affiancati da esperti in materia con i quali hanno selezionato dei piatti tipici della tradizione del Borgo da proporre agli ospiti che ne faranno richiesta attraverso le diverse piattaforme web, proprietarie e di Tour Operator convenzionati.

In tal modo, gli ospiti potranno degustare piatti tradizionali e godere del panorama unico e mozzafiato che offre la location.

Le “Castellane” ha promosso anche eventi all’aperto nella pineta di Tribucchi dove si è puntato a dare vita a dei menù per un pic-nic ad impatto zero, regalando esperienze per la riscoperta dei sentieri e realizzando rappresentazioni Teatrali.


Dopo il lancio del progetto, tenutosi il 18 settembre con lo spettacolo teatrale “L’inquietudine di Pulcinella”, adesso ci sarà spazio per altri eventi previsti dal calendario della rassegna: sabato 9 ottobre si terrà l’appuntamento Cena con Delitto “Imprevisti a Cena”, sabato 16 ottobre altra Cena con Delitto, ma stavolta la tematica della giornata sarà “La Casa di Carta”; infine, dal 30 ottobre al 2 novembre, spazio all’evento Escape Room “The Conjuring”.

Per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti, basta seguire le pagine social di Facebook e di Instagram, o andare sul sito ufficiale www.lecastellane.com. Per ulteriori contatti: email info@lecastellane.com; telefono +39 081 19968140; Whatsapp +39 081 19968140.

ULTIMI ARTICOLI