Controlli di Carabinieri e Polizia: decine di multe, un arresto e una denuncia sul territorio
Redazione 4 Gennaio 2022
Controlli a tappeto nel territorio del Comune di Pomigliano D’Arco, Carabinieri e Polizia locale al lavoro. Sono state 77 le persone identificate, 48 i veicoli ispezionati: 11 le contravvenzioni al codice della strada notificate ad altrettanti automobilisti indisciplinati.
In manette Carmine Esposito, 34enne del posto arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Nola che ha disposto l’aggravamento della misura dei domiciliari a cui era sottoposto. Considerate le violazioni al regime degli arresti in casa, Esposito è stato ristretto in carcere.
Un 30enne di etnia rom è stato denunciato per tentato furto. Aveva provato a portar via alcuni alimenti da un supermercato in Via Nazionale delle Puglie.
Il Garante dei Disabili presenta il progetto “La Campania ti accoglie” alla Borsa Mediterranea del Turismo
Redazione
10 Marzo 2026
ULTIMI ARTICOLI
Lorenzo Maffia, “Nuje” e oltre: il viaggio tra creatività e sentimento
Diletta Rainone
19 Marzo 2026
Energie rinnovabili: la Campania trascina l'Italia per centrare il Goal 7 dell'Agenda 2030
Sonia Brandi
19 Marzo 2026





















































