Covid in ascesa a Palma Campania: il sindaco Donnarumma dal Prefetto
Redazione 6 Ottobre 2020
Nuovi casi di Coronavirus a Palma Campania. I riscontri sono in costante aggiornamento di giorno in giorno e questo martedì si contano altri tre positivi al malefico Virus. Il sindaco Nello Donnarumma, dopo le disposizioni assunte nei giorni scorsi, ha rotto gli indugi e s’è recato in giornata presso il palazzo della Prefettura di Napoli.
«Sono qui per parlare con sua Eccellenza il Prefetto per esporgli le problematiche del territorio e chiedere più controlli», ha precisato Donnarumma, che sempre oggi ha annunciato una diretta Facebook – nella giornata di domani – per informare la comunità su tutte quante le attività che l’Amministrazione cittadina sta mettendo in campo per contrastare il propagarsi del Coronavirus.
«Abbiamo 18 casi di coronavirus attivi sul nostro territorio – ha riferito sempre il primo cittadino sul suo canale social – ma si registrano anche due guarigioni».
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































