Da Calici Urbani una serata all'insegna dell'Espertarte, tra buon vino, tanto gusto e creatività
Redazione 5 Dicembre 2025
L’enoteca Calici Urbani di via Trieste, a Palma Campania, propone l’evento Esperarte nella giornata di venerdì 19 dicembre, quando dalle ore 20:00 si svolgerà presso i locali dell’attività guidata da Luca Sannino una serata combinata tra arte ed enogastronomia.
«Nella nostra cantina – fa sapere lo stesso Sannino – potrai degustare un calice di vino consigliato da un sommelier, abbinato ad un tagliere di formaggi e salumi Dop e creare con l’artista Alessandro Martino il tuo quadro personalizzato».
Il tutto ad un costo di 15,00 euro a persona. Gli organizzatori consigliano di prenotare per tempo, evitando così di dover fare file, chiamando o mandando un messaggio WhatsApp al 371/31.05.530.
«Non perdere l’occasione di passare una serata di armonia con te stesso e con gli altri e di portare a casa un’esperienza diversa dalla solita».
Morra De Sanctis: Il Premio “L’Inedito” celebra la cultura come motore civile e identitario
Redazione
29 Aprile 2026
Napoli capitale del dialogo: parte il progetto europeo “MED in EU” contro bullismo e pregiudizi
Redazione
29 Aprile 2026





















































