Da “Cerere e Bacco torna il "Caveau" nelle cantine del Palazzo Aragonese di Palma Campania
Redazione 12 Maggio 2025
Una grande programmazione musicale in una location d’eccezione. Le cantine del Palazzo Aragonese di Palma Campania, da “Cerere e Bacco – Ristorante” diventano, per una sera a settimana, di nuovo il “Caveau”. Il locale si trasformerà ogni giovedì in una vera e propria Music Hall, con spettacoli di musica dal vivo e dj set. Music e beverage nelle storiche cantine per adesso, all’esterno in dehor con l’arrivo dell’estate.
La prima serata si terrà giovedì 15 maggio dalle ore 22:00, in collaborazione con One Night Love Affair, con un evento dedicato agli anni ‘70/’80 e lo storico dj di Radio Fuenti – Carlo Nuzzi – aprendo una programmazione che prevede già 12 appuntamenti fissati e tanti generi musicali!
Rivivere e celebrare la primaria identità di questo locale – che negli anni ’80 è stato una delle discoteche più famose del vesuviano – è parte del progetto intitolato “Caveau” (dal nome precedente “Caveau de six”), insieme all’intento di rendere “Cerere e Bacco – Music Hall” un punto di riferimento sul territorio per la musica dal vivo.
Cerere e Bacco si trova a Palma Campania, in via Marconi 6
Per informazioni: 081 510 61 85 – 333 57 44 380
I nostri canali: Facebook, Instagram, TikTok, www.cerereebacco.com


