Dolore e lacrime a Palma Campania: domani l'ultimo saluto a Gaetano Pascariello

Redazione 7 Agosto 2024
Dolore e lacrime a Palma Campania: domani l'ultimo saluto a Gaetano Pascariello

Si svolgeranno nella giornata di domani, giovedì 8 agosto, i funerali di Gaetano Pascariello, il 43enne di Palma Campania rimasto coinvolto e deceduto in un tragico incidente – nella giornata di lunedì scorso – mentre si recava a lavoro.

Il fatto è accaduto lungo l’autostrada A1 “Napoli-Milano”, all’altezza del chilometro 738+200 (nei pressi del territorio di San Nicola la Strada, nel casertano), e nell’incidente sono stati coinvolti diversi veicoli, con il decesso del malcapitato palmese ed il ferimento di altre tre persone.

Conosciuto da tutti a Palma Campania, Gaetano è stato ricordato da molti anche via “social”, compresa la squadra di calcio cittadina: “Una tragedia che ha sconvolto tutti noi, un giorno triste per tutti quelli che ti conoscevano, ragazzo educato, sportivo e appassionato. Partecipiamo commossi al dolore della famiglia Pascariello, buon viaggio Gaetano, ci mancherai», queste le parole pubblicate sulla pagina Facebook della U. S. Palmese 1914, di cui il compianto concittadino era molto tifoso.

Lascia moglie e quattro figli.

ULTIMI ARTICOLI