Estorsione di stampo mafioso: arresti all'alba nel Nolano e nel Vallo di Lauro
Redazione 21 Luglio 2020
L'accusa è quella di tentata estorsione, con l’aggravante del metodo mafioso. Questo il motivo che, all'alba di oggi, ha dato vita all'operazione dei Carabinieri nei territori del Vallo di Lauro e del Nolano, precisamente nei Comuni di Nola, Marigliano, Moschiano, Pago del Vallo di Lauro e Visciano.
I militari dell'Arma hanno eseguito sei tra arresti e altre misure cautelari: le disposizioni coercitive, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, sono state perfezionate da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano.
Le attività in corso nel Vallo di Lauro e nel Nolano, anche con l’ausilio di unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































