Ferrara Fit Kombat, grande successo per gli stage tenuti a Palma dal Maestro Alfio Romanut
Redazione 23 Gennaio 2023
Nell’ultimo fine settimana, a Palma Campania, la palestra Ferrara Fit Kombat ha organizzato un evento senza precedenti: per la prima volta, in città, è giunto Alfio Romanut, grande maestro di k1 e di Kick-Boxing, invitato a sostenere due sessioni di allenamento presso la tendostruttura di via Vecchia San Gennaro.
La seduta del 21 gennaio è stata riservata agli amatori ed agli atleti, mentre quella di domenica 22 gennaio ha riguardato prettamente istitutori e agonisti.
«Abbiamo vissuto una bellissima esperienza e ringraziamo vivamente il Grande Maestro Alfio Romanut per averci pregiato della sua presenza e dei suoi insegnamenti. – queste le parole di Gerardo Ferrara, maestro e titolare della palestra Ferrara Fit Kombat di via Trieste – L’iniziativa ha avuto molto successo e siamo estremamente soddisfatti. La partecipazione è stata numerosa, con 32 amatori e diverse associazioni del territorio presenti. La domenica, poi, con tecnici e agonisti, abbiamo sostenuto una sessione avanzata. Una bella esperienza, molto formativa ed importante. Il nostro impegno, come palestra, è quello di fare sempre meglio per il nostro paese».
È stata un’occasione preziosa per apprendere degli insegnamenti fondamentali da parte di un maestro di arti marziali, che ha permesso con la sua presenza di valorizzare al tempo stesso i talenti del nostro territorio, che hanno voglia di emergere.
Trans Tek System Palmese da applausi a Portici: vittoria da dream team, aspettando il temibile Parete
La lettera e il saluto di mister Nello Di Costanzo: «Un abbraccio a tutta Palma Campania sportiva»
Redazione
6 Novembre 2025
Erasmus Days 2025 all’ISIS “A. Rosmini” di Palma Campania: un ponte tra scuole e culture
Redazione
6 Novembre 2025



















































