Giro di droga a Palma Campania, nuovo arresto: cocaina, crack e hashish le sostanze più ricercate dalla clientela
Redazione 29 Ottobre 2025
Assume dei contorni sempre più torbidi e preoccupanti lo spaccio ed il consumo di droga in quel di Palma Campania, dove anche in questa settimana i Carabinieri della locale stazione di via delle Querce hanno effettuato un arresto.
Si tratta di un 40enne del posto, che ha già precedenti di giustizia: l’uomo è stato fermato dai Carabinieri a seguito di un controllo presso un bar di Palma Campania, con indosso diverse dosi di cocaina (una ventina), destinate alla vendita, un bilancino ed un importo in banconote pari a circa quattromila euro.
Il 40enne è stato contestualmente arrestato dagli uomini del luogotenente Massimo Nasti e già in giornata verrà reso noto il suo destino, a seguito del rito per direttissima.
Le indagini dei militari dell’Arma proseguono e stanno portando alla luce quello che è un quadro assai articolato e piuttosto critico: il giro di droga, a Palma Campania, alimenta infatti una clientela ben variegata, con i giovani che prediligono sostanze stupefacenti quali crack e hashish, mentre tra gli Over 40 – tra cui anche diversi professionisti – è molto popolare il consumo di cocaina.
Giro di droga a Palma Campania, nuovo arresto: cocaina, crack e hashish le sostanze più ricercate dalla clientela
Trascina il cane per quasi 6 chilometri con una catena a strozzo mentre lui è in sella alla e-bike. Carabinieri denunciano 2 persone
Mario Capelli lancia l'attesissima edizione 2026 della "Vesuvian Barber Cup"
Francesco Iervolino
28 Ottobre 2025



















































