Guasti continui alla rete idrica: Palma è un colabrodo
Redazione 16 Luglio 2020
A Palma Campania, da qualche mese, si registrano in continuazione dei guasti improvvisi alla rete idrica comunale, che generano mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica. Stavolta, è toccato a via Cimitero e alle traverse della zona subire questa problematica, che in giornata sta causando non pochi disagi alla comunità.
La Gori, che gestisce il servizio ed è chiamata a provvedere, ha dato notizia che i suoi tecnici sono al lavoro per lavorare al guasto e procedere alla sua riparazione. "Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 19:00 di giovedì 16 luglio 2020", questo è quanto assicurano dalla Gori.
Nel frattempo, sempre la Gori, segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Piazza Giordano Bruno: nasconde in casa oltre 2 kg di droga. Arrestato a Nola un 33enne dalla Polizia di Stato
Sarnese-Vesuviano: tariffa idrica agevolata per gli enti religiosi impegnati nel Sociale
Redazione
17 Dicembre 2025



















































