Il Carnevale entra nelle case di Palma: festa grande per il Passo a palazzo Ferrara
Redazione 23 Febbraio 2023
Il Carnevale Palmese si è riappropriato della scena, dopo due anni di stop forzato a causa del rischio Covid, ha fatto registrare numeri da record in fatto di spettatori ed è letteralmente entrato nelle case dei concittadini.
Proprio così! Ogni giorno di festa è stato assaporato in maniera speciale da parte degli appassionati della festa e, nella serata dedicata al Lunedì del Passo, alcune Quadriglie hanno fatto tappa anche nel viale del condominio Ferrara, in via Marconi. Un’esperienza senza precedenti, che ha estasiato ed entusiasmato i residenti.
«Un grazie di cuore ai maestri e ai comitati delle Quadriglie per la grandissima visita. – ha affermato Mina Boccia, una residente che ha curato tutto il cerimoniale di ospitalità – Chissà che questa stupenda esperienza non possa rappresentare un’opportunità per istituire una postazione di giuria per il prossimo Carnevale Palmese del 2024. Noi siamo a disposizione».
Palma Campania brilla al Vesuvius Film Festival grazie all'impegno "Plastic Free" di Rosa Ferrante e dell'associazione Naturae
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































