Il rock dei Muràl suona come una dedica in "For You"
Diletta Iervolino 19 Novembre 2021
Dopo aver catalizzato l'attenzione di ascoltatori e addetti ai lavori nella più recente pubblicazione "Deep" (inclusa nelle playlist editoriali di Spotify), i Muràl tornano a colorare l'autunno con tonalità più orientate all'introspezione. Si intitola "For You" la nuova canzone firmata dai cinque musicisti di stanza a Marigliano, pubblicata per Metodica Records il 19 novembre. Il sound di matrice rock, fortemente identitario nel registro espressivo della band, assume contorni più sfumati verso delicati echi in linea con le atmosfere di questa stagione.
È una dedica a chi non c'è più, al rapporto tra un nipote che non ha avuto tempo, modo e volontà di restituire importanti parole al proprio nonno prima della sua scomparsa. Testo e musica scivolano su binari paralleli in una composizione particolarmente evocativa, le cui suggestioni cinematografiche tratteggiano ai timpani dell'ascoltatore una piccola storia da vivere nell'esiguo tempo di una canzone.
Il brano è disponibile in ascolto e download su tutte le piattaforme digitali.
L'orchestra verticale dell'Isis "Rosmini" di Palma Campania si esibisce a Paestum nell'ambito della rassegna "Aule Armoniche"
CANTO PERCHE’ NON SO VOLARE: Davide Rondinella celebra la storia di Giacomo Rondinella e della sua famiglia, nella “sua” amata terra di Napoli
Sgolati a Sanremo: lo showman Angelo Martino inviato speciale di Tele A nella settimana del Festival
Tributo alla canzone napoletana: Davide Rondinella di scena al Teatro di Palma Campania il 28 dicembre
Palmese battuta in Sardegna: la Sarrabus Ogliastra si impone con un gol per tempo
Redazione
26 Ottobre 2025



















































