Il sangennarese Weisser Quiff raggiunge i 20 milioni di streams su Spotify
Redazione 31 Agosto 2022
La musica può essere una componente essenziale in grado di far apprezzare e valorizzare il patrimonio territoriale del nostro Paese. Proprio per questo, il giovane artista sangennarese Weisser Quiff, in occasione dell’attuale traguardo raggiunto di 20 milioni di streams su Spotify, ha deciso di presentare “in modo particolare” i suoi brani con due dj set.
Il primo presso la maestosa e collaudata cornice del parco naturale del bosco Crocelle di Palma Campania e il secondo presso il campanile di San Gennaro Vesuviano, simbolo indiscusso e iconico del piccolo paese vesuviano.
Le sonorità dell’artista Weisser Quiff associate al paesaggio e al tramonto indimenticabile restituiscono un’immagine favolosa del paese.
«I mix musicali – ci dice – sono interamente realizzati con brani inediti e brani già rilasciati dal sottoscritto e sono liberamente ascoltabili sulle principali piattaforme musicali quali Spotify, Soundcloud, Apple music e Amazon music».
L'orchestra verticale dell'Isis "Rosmini" di Palma Campania si esibisce a Paestum nell'ambito della rassegna "Aule Armoniche"
CANTO PERCHE’ NON SO VOLARE: Davide Rondinella celebra la storia di Giacomo Rondinella e della sua famiglia, nella “sua” amata terra di Napoli
Sgolati a Sanremo: lo showman Angelo Martino inviato speciale di Tele A nella settimana del Festival
San Gennaro Vesuviano. Res Publica 2.0, aperte le adesioni: domande entro il 9 gennaio 2026
Redazione
29 Dicembre 2025
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025



















































