Indennità Civile, richieste ferme al palo: l'Asl di Palma rinnova la Commissione Medica
Redazione 1 Agosto 2022
Si sblocca al distretto Asl di Palma Campania la questione legata alla nomina della Commissione Medica per istruire le pratiche di Indennità Civile. Una vicenda della quale s’è interessata anche l’Amministrazione Comunale retta dal sindaco Nello Donnarumma, nello specifico nella persona del Presidente del Consiglio Comunale, Maria Giovanna Peluso.
«Ci sono pervenute numerose segnalazioni da parte della cittadinanza che lamentava i ritardi nella composizione della Commissione e noi, come Amministrazione, abbiamo cercato di sensibilizzare i vertici distrettuali dell’Asl per giungere ad una risoluzione della problematica. – afferma Peluso – Sentito il direttore, c’è è stato garantito che la situazione è in via di definizione nel corso di questo mese di agosto, per cui la nuova Commissione Medica si insedierà a giorni e tornerà operativa con le visite a cominciare da settembre».
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































