La comunità parrocchiale festeggia i Campioni della Sangennarese
Redazione 12 Giugno 2024
Una festa tutta tinta di biancorosso, interamente dedicata alla A. C. Sangennarese, tra sorrisi, divertimento e deliziosi piatti tipici.
È quella che – nella serata di ieri – s’è tenuta al Convento Francescano di San Gennaro Vesuviano, dove il parroco Don Aniello Nappi, insieme alla comunità e alle associazioni parrocchiali, ha voluto omaggiare con un evento celebrativo la vittoria del campionato e la relativa promozione in Prima Categoria della squadra di calcio cittadina.
Una manifestazione curata nei minimi dettagli da parte degli organizzatori: il ritrovo s’è avuto in chiesa, dove il parroco ha celebrato la Santa Messa ed espresso parole di congratulazioni e di incoraggiamento a fare sempre meglio all’indirizzo di dirigenti, tecnici e calciatori della Sangennarese.
Terminata la funzione religiosa, il club biancorosso ha donato una maglia personalizzata a Don Aniello, mentre quest’ultimo ha consegnato in dono ai membri della società calcistica una rinomata pergamena.
Dopodiché, la festa in onore della Sangennarese è proseguita nel chiostro del Convento Francescano, dove sono stati allestiti dei tavoli e – con una buona musica di sottofondo – sono stati offerti ai presenti degli appetitosi paccheri a base di tarantiello, preparati per l’occasione dallo chef Gaetano Cosenza e dalla sua brigata.
Premio Felix 2025. “Le campane di bronzo” ad Antonio Grilletto e Nello Cassese. Menzioni a Barbara Giugliano e Antonio Napolitano
Vincenzo Russo: un Premio nel nome della Libertà, emozionante serata finale a Palma Campania
Redazione
20 Novembre 2025
L’avvilente piazzamento delle città campane nella classifica di ItaliaOggi
Giuseppe Montuori *
19 Novembre 2025
Terzigno Verde: "Noi tagliati fuori". Censura e esclusioni dalle iniziative ambientali del Comune
Redazione
17 Novembre 2025



















































