La Palmese nel girone H: tanti derby e sfide affascinanti in arrivo
Redazione 6 Agosto 2026
Il quinto anno consecutivo di serie D riporta la Palmese nel girone H, nel quale militano formazioni campane, pugliesi e lucane.
I rossoneri di mister Salvatore D’Alterio si confronteranno con un raggruppamento che, notoriamente, è uno dei più ostici e competitivi dell’intera categoria.
Corposo il contingente delle campane in questo girone: con la Palmese, difatti, si presentano ai nastri di partenza della nuova stagione le varie corregionali Turris, Ischia, Nocerina, Real Normanna, Real Forio, Ebolitana e Gladiator.
A completare il gruppo, figurano le pugliesi Bisceglie, Brindisi, Fidelis Andria, Gravina, Manfredonia, Martina Franca, Nardò e Virtus Francavilla, oltre alle lucane Francavilla in Sinni e Melfi.
Per la compagine di Palma Campania sarà una bella quanto affascinante avventura, con tanti derby e sfide incrociate con squadre di un certo blasone e consistente seguito di pubblico.
Infine, per quanto riguarda le altre campane che giocheranno in serie D anche quest’anno, Afragolese, Gelbison, Paganese e Sarnese militeranno nel girone G, nel quale sono inserite anche formazioni sarde e laziali.
I GIRONI DI SERIE D CON LE COMPAGINI CAMPANE
Girone G: Budoni, Cos Sarrabus Ogliastra, Monastir, Ossese, Sassari Lattedolce, Albalonga, Anzio, Aranova, Atletico Lodigiani, Certosa V. Campagnano, Città di Anagni, Trastevere, Unipomezia, Afragolese, Gelbison, Paganese, Sarnese, Venafro.
Girone H: Bisceglie, Brindisi, Fidelis Andria, Gravina, Manfredonia, Martina, Nardo’, Virtus Francavilla, Francavilla, Melfi, Flegrea Puteolana (Turris), Ischia Isola Verde, Nocerina, Palmese, Puteoli Real Normanna, Real Forio, Ebolitana, Gladiator.
Il Savoia si assicura Antonio Ferrara: il giovane portiere di Palma Campania è pronto ad esaltare gli Oplontini
Turisti estoni sversano rifiuti a San Gennaro Vesuviano: multati e rispediti in patria
Redazione
6 Agosto 2026

























































