La Palmese piazza un colpo da novanta in attacco: ingaggiato Infimo
Redazione 29 Dicembre 2021
C’è una nuova freccia a disposizione di mister Mario Pietropinto. Il reparto offensivo dei rossoneri si arricchisce di un nuovo elemento: si tratta del 31enne Antonio Infimo, proveniente dal San Marzano, team che milita nel girone C di Eccellenza campana.
Infimo è una punta centrale che abbina potenza, velocità e tecnica e può diventare, si spera, il nuovo punto di riferimento della prima linea della Palmese. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, il calciatore napoletano s’è messo in mostra in gioventù nella selezione Primavera dei Galletti pugliesi e poi nel prestigioso Torneo di Viareggio, celeberrima vetrina di calcio giovanile internazionale. 
Per lui anche una presenza in serie B con i biancorossi di Bari, prima di ritagliarsi lo spazio necessario e la fama di bomber in serie C2 con l’Igea Virtus di Barcellona Pozzo di Gotto e, a seguire, in serie D ed in Eccellenza con le maglie di Bacoli Sibilla, Internapoli, Isola Liri, Turris Santa Croce, Fornelli, Gaeta, Trani, Savoia, Real Agro Aversa, San Vito Positano ed Acerrana.
Dopo la parentesi di San Marzano, in questi ultimi mesi del 2021, adesso, per Infimo si spalancano le porte per una nuova avventura calcistica, alla corte rossonera della Palmese.
Divergenze sulle strategie di mercato: Luca Cassese si dimette dalla carica di vice-presidente della Palmese
Carnevale Strianese, quattro giorni di festa: torna la 42ª edizione tra carri, musica e spettacoli
Redazione
11 Febbraio 2026
Esce l'Antologia di Nuova Editoria Organizzata: Cinque Autori per Dodici Storie
Redazione
10 Febbraio 2026



















































