La Sagra della Frutta Secca accende la festa a Casola di Domicella

Redazione 20 Agosto 2025
La Sagra della Frutta Secca accende la festa a Casola di Domicella

A Casola di Domicella, dal 29 al 31 agosto, si svolgerà la 37sima edizione della Sagra della Frutta Secca. Un appuntamento che, per il piccolo centro collinare, è diventato una bella tradizione da rinnovare di anno in anno, proponendo sempre nuove quanto appetitose primizie per il palato degli avventori.

In questa edizione, pronta a prendere forma nell’ultimo week-end di agosto, le specialità proposte nel menù saranno ricche e molteplici: dagli spaghetti chè nocèll al panino salsiccia e friarielli, dalla trippa al sugo ai panzerotti della tradizione, senza dimenticare le immancabili polpette della nonna e la pizza fritta.

Il tutto, naturalmente, “innaffiato” con dell’ottimo vino locale, oltre che da fiumi di birra alla spina. Per concludere, l’organizzazione ha previsto anche dei dolci alla frutta secca e uno special panino riservato ai celiaci.

Un trionfo di prodotti tipici della buona tavola territoriale, senza dimenticare una speciale area destinata alle famiglie ed ai bambini ed a tanta buona musica, per trascorrere in compagnia ed in armonia tre giorni di autentica festa paesana.

Per ulteriori informazioni, contattare i seguenti recapiti di cellulare 389/10.19.662 – 320/49.61.616, oppure seguire gli aggiornamenti costanti che si possono leggere seguendo la pagina “social” dedicata su Facebook.

ULTIMI ARTICOLI