Le Delizie dell'Orto conquistano Palma: due grandi serate di gusto e spettacolo con gli amici de 'O Pizzone
Redazione 17 Luglio 2023
Si è conclusa tra sorrisi e tanta soddisfazione la 10°edizione della sagra "Le delizie dell'orto", appuntamento ormai divenuto una tradizione per la comunità di Palma Campania e realizzato a cura dell'associazione culturale rionale O'Pizzone.
La ripresa delle attività è stata fibrillante: un ritorno voluto fortemente dal presidente Mario Nunziata e dai soci tutti, dopo lo stop forzato dovuto alla Pandemia; infatti, lo slogan dell'evento è stato RICOMINCIAMO DA 10.
Le due serate si sono svolte all'insegna della tradizione, ma anche della buona musica. Tante le prelibatezze preparate direttamente dalle mogli dei soci, tutto a Km 0 visto che le verdure e le carni erano provenienti dal territorio palmese.
Sul palcoscenico, con la conduzione della presentatrice Carmen Ciniglio, che ha sfoggiato un outfit realizzato da My look Abbigliamento Palma Campania, si sono alternati numerosi artisti come Renato Rino Zero e la R.R. Zero, Il Dj Giuseppe Simonetti, i Caffeina Band e il cantante Rico Femiano. Le riprese della manifestazione sono state curate da Giuseppe D'Avino.
A conclusione dell'appuntamento, il presidente ha tenuto a ringraziare gli sponsor che hanno supportato le serate e tutti coloro che con la loro presenza hanno reso ancora di più speciale l'evento.
L'appuntamento è per l'anno prossimo, con l'associazione O'Pizzone sempre in prima linea nel promuovere eventi ricchi di gusto e spettacolo.
Premio Felix 2025. “Le campane di bronzo” ad Antonio Grilletto e Nello Cassese. Menzioni a Barbara Giugliano e Antonio Napolitano
Non solo Grimaldi e Virgilio: la Palmese punta a far ritornare in rossonero anche Puca e Tiberti
Redazione
14 Novembre 2025
Fridays for Future: il "Rosmini" di Palma Campania aderisce alla campagna per la tutela del Pianeta
Redazione
14 Novembre 2025
Al via il Master di primo livello in “Gestire l’inclusione nei contesti lavorativi: il Disability Manager”
Redazione
14 Novembre 2025



















































