Lo sport sarnese in festa: trionfi e grandi risultati nel nuoto e nel karate
Redazione 27 Febbraio 2024
Non solo calcio e basket. Lo sport sarnese esulta per gli exploit di alcune sue atlete impegnate nelle discipline del nuoto e delle arti marziali.
Per quanto riguarda il nuoto, si segnala l’impresa dell'atleta Emanuela Marchese: 13 anni, affiliata al team “Campania Sport” e già campionessa regionale, la giovane e talentuosa nuotatrice s’è imposta al 13° Trofeo Nazionale "Emmedue Meeting", svoltosi a Campodipietra (CB), conquistando la medaglia d’argento nei 200 mt stile "Dorso".
Nella medesima competizione, è andata a podio anche Virginia Falciano, 14 anni, anch’ella tesserata con il team “Campania Sport”, che s’è guadagnata una medaglia di bronzo nella gara dei 200 mt stile “Rana”.
Per quanto riguarda, invece, le arti marziali, ottime notizie giungono sulla scena del "Colored Karate - Campionato Centro Sud", evento sportivo di rilievo nazionale, organizzato dal Maestro Antonio Bracciante.

Qui, sono state le sorelle sarnesi Linda e Annachiara De Vivo, che difendevano i colori dello "Shirai" di San Valentino Torio del Maestro Antonio Califano, a conquistare entrambe il primo posto. Per Linda è arrivata la medaglia d’oro nella categoria Assoluti. Per Annachiara, invece, l’oro è pervenuto nella categoria Cadetti.
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































