Mancano gli attaccapanni al nuovo palazzo scolastico: l'Opposizione ne dona trenta alla "De Curtis"
Redazione 4 Febbraio 2026
Trenta attaccapanni donati all’Istituto Comprensivo “De Curtis” di Palma Campania. È questo il gesto promosso da parte dei consiglieri comunali d’Opposizione, Domenico Rainone, Luciano Carbone, Luigi Sorrentino, Marjlina Antonelli, Salvatore Mancone e Maria Saviano.
«Abbiamo donato 30 attaccapanni al plesso scolastico “De Curtis”, in via Municipio, coprendo tutte le classi della scuola Primaria. – fanno sapere i componenti della Minoranza in consiglio comunale – Nel corso di una nostra visita ufficiale, effettuata pochi giorni dopo la riconsegna del plesso e il rientro della popolazione scolastica, abbiamo riscontrato l’assenza di attaccapanni: bambine e bambini erano costretti ad appoggiare i propri effetti personali sui banchi. Per questo abbiamo deciso di intervenire concretamente, acquistando gli attaccapanni con una parte dei gettoni di presenza, restituendo così alla comunità scolastica un piccolo ma necessario servizio».
I membri dell’Opposizione aggiungono: «Si tratta di un gesto semplice, ma sentito, fatto con attenzione e responsabilità verso i nostri ragazzi e verso una scuola che deve essere un luogo accogliente e dignitoso».
Palma Campania piange la scomparsa di Michele Graziano, politico di rilievo e vecchio dirigente della Palmese
Mancano gli attaccapanni al nuovo palazzo scolastico: l'Opposizione ne dona trenta alla "De Curtis"
Redazione
4 Febbraio 2026
Telese Terme, per gli studenti dell’IIS Telesi@ arriva il dott. Fabrizio Cerusico
Redazione
4 Febbraio 2026
Ventimila euro falsi sotto la scatola dello sterzo, 24enne sammarinese arrestato dai Carabinieri
Redazione
4 Febbraio 2026



















































