Mario Capelli lancia l'attesissima edizione 2026 della "Vesuvian Barber Cup"

Francesco Iervolino 28 Ottobre 2025
Mario Capelli lancia l'attesissima edizione 2026 della "Vesuvian Barber Cup"

Il marchio di Mario Capelli è diventato una garanzia di successo e di qualità. È per questo che, di anno in anno, cresce e diventa sempre più prestigioso il parterre della Vesuvian Barber Cup, una manifestazione che rinnova il suo appuntamento a domenica 25 gennaio 2026, presso la suggestiva quanto accogliente location del Dubai Village di Nola.

Sponsor dell’evento sarà Anaqa Men Creation, brand per specialisti del settore. Ad affiancare il general manager e creator della manifestazione, Mario Capelli, ci sarà – come di consueto – un’equipe di validi e qualificati collaboratori, pronti a dare il massimo per assicurare l’ottima riuscita della competizione.

«Si alza sempre più il livello di questa manifestazione – ci racconta lo stesso Mario Capelli – perché l’impegno di tutti è quello di offrire agli addetti ai lavori ed alla clientela delle proposte accattivanti ed in linea con i tempi moderni, senza però perdere il fascino e l’intramontabile tecnica della tradizione».

L’edizione 2026 del Vesuvian Barber Cup vedrà i partecipanti cimentarsi in varie specialità: Crop Frange, Curly Style Taper Fade, Mullet Metropolitano, Acconciatura Graffiato Junior, Taglio Commerciale Graffiato Punto Luce, Taglio Classico Pettine e Forbici (stile Bombe su Testina o Modello), Free Style e Razor Fade Old School.

«Le iscrizioni sono già aperte – aggiunge Mario Capelli – l’ingresso è libero, così come il parcheggio della meravigliosa struttura del Dubai Village di Nola, che anche per questa edizione mette a disposizione i propri spazi per dare forma ad un evento che si preannuncia ancora più appassionante, competitivo ed interessante delle precedenti edizioni».

Il Dubai Village, comprensivo di ristorante, bar e hotel, potrà essere raggiunto direttamente a Nola, in via Dubai, oppure – per chi vorrà trattenersi a Napoli e pernottare nella città partenopea – è stato messo a disposizione un servizio navetta per effettuare in comodità lo spostamento diretto da Napoli al Dubai Village di Nola e ritorno.

Per effettuare le iscrizioni e per chi volesse saperne di più, basta seguire le pagine “social” di Mario Capelli Vesuvian Barber su Facebook o su Instagram, oppure contattare il seguente recapito di cellulare: 334/16.90.925.

ULTIMI ARTICOLI