Napoli - Juventus manda in tilt "Non Solo Fumo": ressa di tifosi a Palma Campania, ma i biglietti sono introvabili
Redazione 4 Gennaio 2023
Pochi biglietti disponibili, ressa di gente all’ingresso del negozio e terminali letteralmente impazziti: alla tabaccheria “Non Solo Fumo”, a Palma Campania, è iniziata fin da stamattina la spasmodica caccia al tagliando per assistere al big-match Napoli – Juventus, gara valevole per la diciottesima giornata di serie A, che si giocherà allo stadio “Diego Armando Maradona” il prossimo 13 gennaio.
«Tutti vogliono questi biglietti, ad ogni costo, ma il problema è che sono introvabili e non riusciamo a soddisfare le richieste della clientela. – ci dice, un po’ sconsolato, Lorenzo Ferrara, titolare della tabaccheria di via Marconi – La Società Sportiva Calcio Napoli 1926 ha adottato una formula diversa per la vendita dei titoli di accesso allo stadio per questa partita, razionandone la disponibilità. Mi stanno chiamando da tutte le parti della Campania, anche da Paestum e da Battipaglia. È un caos incredibile, ci auguriamo che la situazione possa migliorare, ma per adesso non riusciamo veramente a venirne a capo».
Il Napoli capolista di Luciano Spalletti è atteso questa sera dalla delicata gara in trasferta contro l’Inter e, poi, domenica prossima, giocherà sempre in esterna con la Sampdoria, ma sul nostro territorio già si pensa a come assistere alla prossima partita casalinga con la Juventus, rivale storica per i tifosi azzurri.
Divergenze sulle strategie di mercato: Luca Cassese si dimette dalla carica di vice-presidente della Palmese
Carnevale Strianese, quattro giorni di festa: torna la 42ª edizione tra carri, musica e spettacoli
Redazione
11 Febbraio 2026
Esce l'Antologia di Nuova Editoria Organizzata: Cinque Autori per Dodici Storie
Redazione
10 Febbraio 2026



















































