No alla violenza sulle donne: la Fidapa inaugura con il sindaco Donnarumma una panchina rossa a Vico
Redazione 28 Novembre 2022
È stato un fine settimana speciale per la Fidapa BPW – Sezione di Palma Campania. Grazie all’impegno del gruppo guidato dalla presidente Lina Sepe – e in collaborazione con l’Amministrazione Comunale – è stata inaugurata a Vico di Palma Campania una panchina rossa, quale simbolo di rifiuto di ogni forma di violenza contro le donne.
Parole cariche di emozione e di elogi, per l’iniziativa, sono arrivate da parte del sindaco Nello Donnarumma: «Insieme all'associazione FIDAPA abbiamo inaugurato una panchina rossa a Vico. È stato un bel momento di riflessione e discussione su un tema che ha sempre bisogno di attenzione. Grazie alla FIDAPA, al Presidente e a tutti i soci per il grande contributo che danno sempre al nostro territorio e alla nostra città. È stata l'occasione per ricordare anche i fratelli Ischitani».
Nei giorni in cui è stata celebrata la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, dunque, Palma Campania ha offerto numerosi contributi preziosi e significativi, tra i quali ha trovato posto in modo lodevole e congeniale l’iniziativa della Fidapa.
Regionali in Campania, un documento degli Enti di Promozione Sportiva della Campania ai candidati alla presidenza
Ippocrate nel Terzo Millennio: a San Gennaro Vesuviano un convegno che ha ripercorso 2500 anni di storia della medicina
Halloween s'affaccia da un balcone a Palma Campania: in tanti accorrono per un selfie da brivido
Redazione
31 Ottobre 2025
“Fermati voglio solo parlare”. Donna assalita dall’ex al distributore di carburanti
Redazione
31 Ottobre 2025



















































