Nola, il sindaco Gaetano Minieri positivo al Coronavirus
Redazione 29 Settembre 2020
Il sindaco di Nola, Gaetano Minieri, è risultato positivo al Coronavirus. In un post su Facebook, il primo cittadino ha così informato la comunità: “La mia assenza dalla vita della città in questo fine settimana è stata causata dall'insorgere di sintomi collegabili ad una situazione di possibile contagio a cominciare dalla tarda serata di venerdì”.
“Pur non avendo sintomi invalidanti il dovere civico, – ha aggiunto la fascia tricolore di Nola – mi ha fatto optare per un isolamento spontaneo in attesa del risultato del tampone effettuato il primo giorno utile, ieri. Esito che purtroppo lo stesso ha dato risultato POSITIVO. Questo fatto mi costringe ad un isolamento necessario, sperando in un perdurare di una stazionaria situazione”.
Minieri ha così proseguito il suo messaggio: “Come già sapete, a causa anche di altre positività riscontrate tra gli impiegati comunali, bisogna procedere alla sanificazione della Casa Comunale e già era stata predisposta la chiusura. La vita amministrativa continuerà, grazie alla fattiva collaborazione degli assessori, dei consiglieri della Maggioranza e dell'Opposizione, degli impiegati, ma vi invito ad una riflessione: il virus è ancora e forse di più in mezzo a noi”.
Concludendo, il sindaco ha aggiunto: “Vi esorto ad usare prudenza ed adottare non solo le note misure di prevenzione ma anche il buonsenso necessario per uscire da questa situazione. Continuerò a lavorare da casa per il bene della nostra amata comunità anche perché allo stato le condizioni fisiche me lo consentono”.
Trascina il cane per quasi 6 chilometri con una catena a strozzo mentre lui è in sella alla e-bike. Carabinieri denunciano 2 persone
Mario Capelli lancia l'attesissima edizione 2026 della "Vesuvian Barber Cup"
Francesco Iervolino
28 Ottobre 2025
San Gennaro Vesuviano, Fratelli d'Italia sosterrà le candidature di Sangiuliano e Fele
Redazione
28 Ottobre 2025
Trans Tek System Palmese da applausi a Portici: vittoria da dream team, aspettando il temibile Parete
Redazione
27 Ottobre 2025



















































