Non solo Grimaldi e Virgilio: la Palmese punta a far ritornare in rossonero anche Puca e Tiberti

Redazione 14 Novembre 2025
Non solo Grimaldi e Virgilio: la Palmese punta a far ritornare in rossonero anche Puca e Tiberti

La nuova Palmese targata Teore Sossio Grimaldi ha posto la sua prima pietra. Raffaele Virgilio, centrocampista dotato di buona visione di gioco, senso della posizione e prezioso jolly che all’occorrenza può adattarsi anche ad un ruolo di difensore centrale, rappresenta il primo rinforzo che il club rossonero ha operato all’indomani dell’arrivo in panchina del trainer di Frattamaggiore.

Quello di Virgilio, tuttavia, non sarà l’unico colpo in entrata della Palmese, che da qui a qualche giorno dovrebbe perfezionare altre due operazioni in entrata: sembrano prossime, difatti, a concludersi con successo le trattative per riportare in rossonero sia il centrale difensivo Andrea Puca che il fluidificante mancino Niccolò Tiberti (2006).

Un vero e proprio ritorno al passato per la Palmese, che riassumerebbe una fisionomia basata su alcuni tratti distintivi della precedente stagione agonistica di serie D, considerato che sia mister Grimaldi che i calciatori Virgilio, Puca e Tiberti hanno già vestito il rossonero nell’annata 2024/25.

Tra l’altro, l’allenatore e gli atleti in questione sono accomunati anche dal passaggio in blocco alla Sarnese, all’inizio di questa nuova stagione, ma a quanto pare il destino ha voluto che le loro strade si riavvicinassero a quella della Palmese, che – grazie al loro riapprodo – dà una decisa sistemata alla fase di copertura del team.

ULTIMI ARTICOLI