Nuove Commissioni consiliari: l’Opposizione rinuncia ai gettoni di presenza
Redazione 1 Dicembre 2025
I componenti dell’Opposizione in consiglio comunale – Domenico Rainone, Luigi Sorrentino, Maria Saviano, Luciano Carbone, Salvatore Mancone e Marjlina Antonelli – hanno annunciato di voler rinunciare ai gettoni di presenza nelle due nuove Commissioni consiliari, istituite da parte dell’Amministrazione cittadina.
«L’idea di rinunciare ai gettoni di presenza – affermano in coro i membri della Minoranza – si pone in una posizione di coerenza, perché già nel precedente consiglio comunale, quando queste Commissioni consiliari furono istituite, non approvammo la proposta perché le ritenemmo superficiali e aggiuntive e un po’ inutili, visto che molte questioni che saranno trattate in queste Commissioni erano materie di argomentazione già nelle sei Commissioni consiliari permanenti».
Al tempo stesso, la rinuncia ai gettoni di presenza è stata associata alla proposta di destinare questi importi sul capitolo di bilancio per cofinanziare le borse di studio comunali.
Dalle Comunali alle Politiche: Francesco Di Prisco è già pronto a candidarsi per le prossime sfide elettorali
Angela Giugliano (AvS): “Due docenti per classe nelle scuole più fragili. La Campania sia laboratorio di innovazione educativa”
Verso le elezioni Regionali: a Palma Campania un confronto/dibattito con il candidato del Pd, Giorgio Zinno
Nuove Commissioni consiliari: l’Opposizione rinuncia ai gettoni di presenza
Redazione
1 Dicembre 2025



















































