Ottaviano, in fiamme un'abitazione. Rogo spento dai Vigili del Fuoco
Redazione 2 Gennaio 2024
Un incendio si è sviluppato l'altra notte a Ottaviano, in via Piazza, pieno centro cittadino. Ad andare in fiamme, parte di una palazzina disabitata, presumibilmente raggiunta dai fuochi d'artificio, che poi potrebbero aver generato il rogo.
Sul posto, il sindaco Biagio Simonetti, che ha coordinato i primi interventi assieme alla consigliera comunale Fiorella Saviano, in attesa dei Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme.
"Ringrazio i Vigili del Fuoco per la loro rapidità ed efficienza: hanno evitato che l'incendio si propagasse e che la situazione peggiorasse", dichiara Simonetti.
Maltrattamento di animali, un cucciolo senza zampa e ferita infetta, uno morto e altri cani stipati in box minuscoli: 53enne denunciato dai Carabinieri
Dino Lauri
25 Marzo 2026
ULTIMI ARTICOLI
Rinnovabili: Energia per il futuro, opportunità per tutti - Un convegno a Palma Campania
Redazione
4 Maggio 2026
IV° Congresso ANFSU “R. Caccioppoli”: Cento anni di Storia, Sport e Cultura a Napoli
Redazione
4 Maggio 2026





















































