Palma Campania, assembramenti di giovani a mezzanotte in pineta Tribucchi, con musica ad alto volume: tutti denunciati e multati

Redazione 17 Gennaio 2021
Palma Campania, assembramenti di giovani a mezzanotte in pineta Tribucchi, con musica ad alto volume: tutti denunciati e multati

Si sono dati appuntamento a mezzanotte in pineta Tribucchi per dare sfogo alla baldoria più totale ed indisciplinata. Una comitiva di circa venti giovani ha pensato bene di allontanarsi dal centro urbano di Palma Campania per sfogare la propria euforia, contando di passare inosservata nel ‘polmone verde’ della collina.

Ad un certo punto, però, gli scalmanati hanno deciso di alzare lo stereo delle proprie autovetture a tutto volume e la musica assordante si è inevitabilmente irradiata nelle zone circostanti, compresa la frazione di Castello.

Qui, i residenti – risvegliati dal frastuono – hanno effettuato diverse segnalazioni alla locale stazione dei Carabinieri di Palma Campania. I militari dell’Arma, guidati dal maresciallo Massimo Nasti, hanno così organizzato prontamente quattro volanti e si sono diretti in collina, sorprendendo il gruppo di giovani nel cuore della pineta Tribucchi.

I ragazzi sono stati identificati, denunciati per schiamazzi notturni e per non aver rispettato le norme anti Covid in materia di assembramenti, oltre che multati per un importo pari a 600,00 euro a carico di ciascuno di loro.

ULTIMI ARTICOLI