Palma Campania: Carabinieri sequestrano più di 400mila euro in contanti. Due persone denunciate
Redazione 26 Febbraio 2022
I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno denunciato a piede libero per riciclaggio 2 cittadini di origini cinesi. I militari hanno fermato i due a bordo di un’auto all’altezza dell’uscita autostradale di Palma Campania.
La coppia, che non ha reso dichiarazioni convincenti durante il controllo, è stata perquisita. Nell’auto la somma contante di ben 401.215 euro. Il denaro – più di quattrocentomila euro – era nascosto in un borsone ed è stato sequestrato.
Sono in corso indagini per chiarire l’origine e la destinazione di quanto sequestrato.
La coppia, che non ha reso dichiarazioni convincenti durante il controllo, è stata perquisita. Nell’auto la somma contante di ben 401.215 euro. Il denaro – più di quattrocentomila euro – era nascosto in un borsone ed è stato sequestrato.
Sono in corso indagini per chiarire l’origine e la destinazione di quanto sequestrato.
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Redazione
23 Giugno 2026
Redazione
15 Giugno 2026
Redazione
11 Giugno 2026
ULTIMI ARTICOLI
Naturalismo, Zola e Serao: l'opera di Gabriele Nappi accende il dibattito al Comune di Carinola
Redazione
26 Giugno 2026

























































