Palma Campania, il Coronavirus accelera sul territorio
Redazione 26 Ottobre 2020
Il Comune di Palma Campania ha reso noti i dati ufficiali, forniti dall’Asl Napoli 3 Sud, circa la situazione del Coronavirus in città, aggiornata a venerdì 23 ottobre. Sul sito istituzionale dell’ente municipale è possibile seguire l’evoluzione dell’emergenza sanitaria.
Al 23 ottobre, dunque, il totale complessivo dei contagiati è pari a 93, il totale dei guariti è di 40 unità, mentre gli attualmente positivi sono 53. In sorveglianza attiva, infine, ci sono 50 concittadini.
L’evoluzione e la crescita del rischio di contagi - che si sta caratterizzando in maniera esponenziale da qualche settimana a questa parte - spinge dunque a considerare un numero sempre maggiore di controlli e di restrizioni sul territorio cittadino.
Dino Lauri
25 Marzo 2026
Abusi edilizi e sartoria fuorilegge in una palazzina di via Circumvallazione: denunciato il proprietario
Redazione
10 Marzo 2026
ULTIMI ARTICOLI
Oltre il fischietto: l’investimento del CRA Campania sui "cittadini del domani"
Redazione
6 Aprile 2026
Napoli e l'Intelligenza Artificiale: presentato un programma di alta formazione
Chiara Brandi
3 Aprile 2026





















































