Palma Campania, in autunno un parcheggio su via Circumvallazione
Redazione 20 Luglio 2020
Sono scattati da qualche giorno i lavori su via Circumvallazione per la realizzazione di un’area parcheggio destinata ad accogliere i veicoli che solitamente occupano i margini della carreggiata su via Trieste. Gli operai hanno provveduto a delimitare il perimetro dell’intervento, che è stato pronosticato già da qualche mese da parte del Comune di Palma Campania.
L’obiettivo essenziale di quest’opera – che garantirà circa cinquanta posti auto in più – è la concessione agli utenti della possibilità di usufruire di un ulteriore spazio di sosta nei pressi di negozi e scuole, in modo da decongestionare particolarmente il traffico veicolare sull’adiacente arteria urbana di via Trieste ed allo stesso tempo permettere a chi giunge da via Circumvallazione di sostare in tempi minori e senza problemi, senza dover affrontare l’incrocio con senso rotatorio, dunque facendo in tal modo defluire ancora meglio la circolazione degli automezzi in marcia. Un’opera urbana ‘strategica’, che dovrebbe essere ultimata entro il prossimo autunno.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Piazza Giordano Bruno: nasconde in casa oltre 2 kg di droga. Arrestato a Nola un 33enne dalla Polizia di Stato
Sarnese-Vesuviano: tariffa idrica agevolata per gli enti religiosi impegnati nel Sociale
Redazione
17 Dicembre 2025



















































