Palma Sociale inaugura il cineforum per parlare di dipendenze dalle droghe e dare impulso al dibattito tra i giovani
Redazione 13 Novembre 2024
L’associazione Palma Sociale, in collaborazione con Cineartma a cura di Serena Stampati, inaugura un cineforum dedicato al tema delle dipendenze da droga, con particolare attenzione all’impatto sulle giovani generazioni. 
Il programma prevede tre appuntamenti, con la proiezione di film significativi sul tema: Non essere cattivo (14 novembre), Trainspotting (28 novembre) e Requiem for a Dream (12 dicembre).
Ogni incontro offrirà ai partecipanti la possibilità di approfondire, prima e dopo la proiezione, le tematiche esplorate nei film attraverso dibattiti e confronti su cosa la società e i giovani stessi possono fare per contrastare il fenomeno delle dipendenze.
Le proiezioni sono gratuite e avranno luogo nella sede dell’associazione Palma Sociale, in Via Municipio 214. Un’occasione per riflettere insieme su una problematica attuale e stimolare una coscienza collettiva tra i giovani.
Palma Campania brilla al Vesuvius Film Festival grazie all'impegno "Plastic Free" di Rosa Ferrante e dell'associazione Naturae
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































