Palmese, il nuovo allenatore sarà scelto nella giornata di domani

Redazione 29 Aprile 2021
Palmese, il nuovo allenatore sarà scelto nella giornata di domani

La sconfitta contro il Città di Avellino (3-1) costa la panchina al tecnico Antonio Guarracino. La società della U. S. Palmese 1914, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la sua decisione: «La U.S. PALMESE comunica di aver risolto il rapporto con mister Guarracino al quale rivolge un grosso ringraziamento ed augura soddisfazioni future. Grazie mister».

Un fulmine a ciel sereno nell’ambiente rossonero, perché – nonostante la battuta d’arresto in terra irpina – la Palmese è ancora in piena corsa per qualificarsi alla fase dei play-off e giocarsi il tutto per tutto nelle battute decisive di questa stagione imbottigliata in un formato ‘mini’, molto agile e veloce.

Fatto sta che, adesso, il presidente Vincenzo Ciccone deve individuare una nuova figura di spessore per poter guidare la squadra in questa parte restante del campionato, nel girone D. Il patron sta sondando alcuni nomi e verificando la fattibilità di qualche accordo.

La giornata di domani dovrebbe rivelarsi decisiva in tal senso. Intanto, la squadra tornerà ad allenarsi al campo sportivo ‘Comunale’ per preparare la delicatissima sfida casalinga contro l’Audax Cervinara.

ULTIMI ARTICOLI