Palmese, si dimette il presidente Mario Rega: nasce la nuova società
Redazione 13 Maggio 2025
La Palmese si mette alle spalle l’ultima stagione di serie D, culminata con la meritata salvezza, e volta pagina. Il club rossonero, in una nota ufficiale, ha comunicato l’azzeramento di tutte le cariche societarie, a cominciare dalla figura del presidente, con Mario Rega che ha rassegnato le dimissioni.
«In questi giorni – afferma lo stesso Rega – sono in corso una serie di incontri per definire la disponibilità dei soci e dare spazio a nuove cariche a livello dirigenziale. Era doveroso azzerare tutte le cariche per puntare ad allargare i componenti di questo club. Per la maggior parte, i soci attuali rimarranno e ci saranno al tempo stesso nuovi ingressi».
E, per quanto riguarda la carica di presidente, Rega afferma: «Penso che dopo quattro anni di battaglie, di sacrifici e di impegno costante al servizio della Palmese, il mio incarico di presidente sia giunto al termine. È giusto così, perché bisogna cambiare e dare spazio ad altri, purché si operi nell’interesse e nel bene della Palmese. Le mie sono dimissioni sono irrevocabili, pur restando come socio al servizio della società e del vessillo rossonero».
Quando ci potrebbero essere delle novità in ottica dirigenziale?
«Credo che entro la fine di questo mese di maggio, tutto debba essere definito. Ci sarà un nuovo presidente, dopodiché si provvederà a definire gli altri ruoli, a cominciare da quelli del vice-presidente, del direttore generale e del segretario. In seguito, è ovvio, si affronterà anche il discorso dal punto di vista tecnico e si potrà iniziare a lavorare per costruire a tutti i livelli la nuova Palmese».

