Pasticceria “La Fiorente” in festa: Nello Sepe vince la Zeppola d’Oro 2021

Luigi De Luca 16 Dicembre 2021
Pasticceria “La Fiorente” in festa: Nello Sepe vince la Zeppola d’Oro 2021

‘Zeppola d’oro 2021’ per il pasticciere palmese Nello Sepe della storica attività de ‘La Fiorente’, fondata nel 1865. Lo scorso novembre, a Napoli, presso il Salone Professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnologia, s’è svolto l’evento Gustus – Expo di Sapori Mediterranei all’interno del quale si è tenuta la manifestazione dedicata alla zeppola (dolce tipico della tradizione pasticcera campana).

A tale evento - organizzato dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria -  hanno preso parte i migliori professionisti del settore, tra cui lo stesso pasticciere palmese che ha messo in mostra la sua maestria nell’arte delle preparazioni dolciarie.

Sepe è riuscito a primeggiare con la sua deliziosa preparazione e a conquistare così la Zeppola d’Oro per l’edizione 2021 della manifestazione. Un’occasione eccellente per coronare le festività natalizie regalando ai propri clienti delle delizie per il gusto e per il palato e restituire al nostro territorio un rinomato slancio gastronomico.

ULTIMI ARTICOLI