Pasticceria “La Fiorente” in festa: Nello Sepe vince la Zeppola d’Oro 2021
Luigi De Luca 16 Dicembre 2021
‘Zeppola d’oro 2021’ per il pasticciere palmese Nello Sepe della storica attività de ‘La Fiorente’, fondata nel 1865. Lo scorso novembre, a Napoli, presso il Salone Professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnologia, s’è svolto l’evento Gustus – Expo di Sapori Mediterranei all’interno del quale si è tenuta la manifestazione dedicata alla zeppola (dolce tipico della tradizione pasticcera campana).
A tale evento - organizzato dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria - hanno preso parte i migliori professionisti del settore, tra cui lo stesso pasticciere palmese che ha messo in mostra la sua maestria nell’arte delle preparazioni dolciarie.
Sepe è riuscito a primeggiare con la sua deliziosa preparazione e a conquistare così la Zeppola d’Oro per l’edizione 2021 della manifestazione. Un’occasione eccellente per coronare le festività natalizie regalando ai propri clienti delle delizie per il gusto e per il palato e restituire al nostro territorio un rinomato slancio gastronomico.
Palma Campania brilla al Vesuvius Film Festival grazie all'impegno "Plastic Free" di Rosa Ferrante e dell'associazione Naturae
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































