Pizze gratis e a volontà dalla Calza della Befana di Gennaro Catapano: Jolly festeggia con i suoi clienti i 17 anni di attività
Redazione 5 Gennaio 2026
Il forno di Gennaro Catapano si trasforma in una calza della Befana, dalla quale usciranno pizze a volontà, rigorosamente in omaggio, allietando in tal modo tutti gli avventori.
È quello che sta per accadere di qui a qualche ora alla Pizzeria Jolly di via Nuova Nola, a Palma Campania, che ha scelto proprio la giornata del 6 gennaio 2026 (l’Epifania, che tutte le feste porta via…) per celebrare il traguardo dei 17 anni di attività, innaffiando le pietanze con tanta buona birra (per l’occasione gentilmente offerta dal birrificio Monaci Vesuviani), anch’essa servita gratuitamente a tutti i partecipanti.
La Pizzeria Jolly si avvia, ormai, all’importante traguardo dei due decenni di vita e, nel frattempo, pregusta nuovi successi: tutto iniziò nell’autunno del 2008 quando due fratelli, Gennaro e Angelo Catapano avviarono il locale, con Angelo che – in seguito (dal 2016) – si spostò a Milano per intraprendere un progetto tutto suo. E, nel tempo, ad affiancare Gennaro Catapano ci ha pensato Salvatore Perillo, divenuto suo cognato, altra colonna portante dell’ormai storica pizzeria di Palma Campania.
Dal 2008 ad oggi, difatti, ne ha percorsa di strada l’attività di Gennaro Catapano, pizzaiolo palmese che – insieme al suo staff – realizza di giorno in giorno delle autentiche primizie per il palato fine della sua sempre più numerosa clientela.
Come colonna sonora della serata ci sarà la musica del noto complesso MVP BAND, quintetto niente male… ossia Marco Settembre (batteria), Paolo Carrella (voce), Marila Squitieri (voce), Biagio Carrella (chitarra) e Giampiero Gemito (tastiera) che riproporranno tutto il loro repertorio.
Appuntamento, dunque, a domani sera – dalle ore 21:00 – per una serata davvero speciale e piena di gusto, nel segno della qualità e dell’amicizia targata Pizzeria Jolly di Gennaro Catapano.
Pizze gratis e a volontà dalla Calza della Befana di Gennaro Catapano: Jolly festeggia con i suoi clienti i 17 anni di attività
Palma Campania brilla al Vesuvius Film Festival grazie all'impegno "Plastic Free" di Rosa Ferrante e dell'associazione Naturae
Consorzio dei Cartapestai: la tradizione artigianale nolana approda nel cuore storico di Napoli
Redazione
5 Gennaio 2026



















































