Polisportiva Palmese: la stagione del rilancio!
Luigi De Luca 5 Luglio 2022
Qualche giorno fa, nella tensostruttura di Palma Campania, si è conclusa la stagione della Polisportiva Palmese con il triangolare estivo che ha visto partecipare i ragazzi dell’Under 19 maschile e le altre due squadre: l’Under 16 femminile e l’Under 17 maschile.
Giornata di premiazioni tra entusiasmo, stupore e voglia di crescere ancora insieme!
I risultati finali, infatti, hanno visto le squadre della Polisportiva Palmese aggiudicarsi ottimi posti in classifica, affrontando squadre ben preparate e non privi di grinta.
Under 16 femminile: secondo posto.
Under 17 maschile: primo posto.
Under 19 maschile: secondo posto.
I prossimi appuntamenti estivi saranno un’ottima vetrina per tutto il movimento pallavolistico palmese volto a narrare settimane di grande sport nel nostro paese.
Insomma: «il gruppo c’è – dichiara Ulderico Di Francesco – e ce la possiamo fare! La loro resistenza è ciò che mi fa sperare nel futuro. E il duro lavoro, l’impegno e la passione del Club e degli allenatori per portare le squadre alla ribalta, con collaborazioni e progetti, sta dando i frutti desiderati.
Dino Parisi
29 Marzo 2026
Redazione
23 Marzo 2026
Dino Parisi
22 Marzo 2026
Dino Parisi
15 Marzo 2026
ULTIMI ARTICOLI
La Palmese ribalta il Valmontone, blinda la salvezza ed ora sogna i play-off
Dino Parisi
29 Marzo 2026
Palma Campania brilla a Las Vegas: le nostre eccellenze all’International Pizza Expo
Dino Lauri
26 Marzo 2026





















































